Modulo: software ginecologia e ostetricia

Il software ginecologia e ostetricia è un modulo di CloudMED ed è stato sviluppato per dare al medico o allo specialista una visione globale di tutti i dati del paziente con meno click possibili.

Il modulo ginecologia e ostetricia può essere integrato nel programma poliambulatorio oppure usato come software indipendente, collegandolo al modulo appuntamenti e fatture.

E’ uno strumento completo per la gestione e l’amministrazione dell’ambiente sanitario; dallo studio, al poliambulatorio, fino alla struttura ospedaliera; che organizza e gestisce fino alle singole cartelle cliniche e schede paziente.

Funzionalità principali:

  • Visita ginecologica strutturata per permettere una facile e veloce compilazione. Il sistema consente anche di gestire per ogni campo della visita un testo descrittivo che verrà poi presentato in referto, in modo tale da renderlo più leggibile da parte del paziente e non dover obbligare il medico a compilare un referto descrittivo.
  • Diario di gravidanza: include la compilazione ciclica delle visite ostetriche (primo, secondo e terzo trimestre)
  • Possibilità di stampare il diario di gravidanza
  • Integrazione della modulistica specifica per i test e gli esami di ginecologia e ostetricia: visita ginecologica, visita gravidanza, colposcopia, isteroscopia, pap test eso ed endocervicale, ecc.